• Importante riconoscimento per SUNLIGHT RECYCLING all’evento “GREEK VALUE Awards of Northern Greece 2017”

16/03/2017

SUNLIGHT RECYCLING ha ricevuto un nuovo riconoscimento a “GREEK VALUE Awards of Northern Greece 2017”. L’evento mette in risalto e premia le aziende della Grecia settentrionale che si sono distinte nel corso dell’ultimo anno. SUNLIGHT RECYCLING è la divisione riciclaggio delle batterie al piombo-acido diSYSTEMS SUNLIGHT S.A., partner del Gruppo Olympia. I “GREEK VALUE Awards” si sono svolti mercoledì 8 marzo 2017, con una speciale cerimonia presso “TheMET Hotel” a Salonicco, in Grecia. Il nuovo riconoscimento per SUNLIGHT RECYCLING, la più moderna unità di riciclaggio per batterie al piombo-acido in Europa, è essenzialmente il risultato dell’impegno dell’Azienda verso l’eccellenza, il costante miglioramento e l’ambiziosa promozione di pratiche che richiedono un riciclaggio moderno ed efficiente nel rispetto delle comunità locali, dell’ambiente e della salute pubblica. In particolare, l’Azienda ha ricevuto il premio nella categoria “Eccellenza ambientale” per l’applicazione di pratiche di produzione, distribuzione e infrastruttura rispettose dell’ambiente. Il sig.Spyros Kopolas, Amministratore delegato di SUNLIGHT RECYCLING, ha ritirato il premio a nome della società e ha dichiarato quanto segue: «SUNLIGHT RECYCLING costituisce un modello di sviluppo del business verde nonché la più moderna unità di riciclaggio per batterie al piombo in Europa. Questo premio in particolare è un’altra prova dell’impegno dell’Azienda verso il corretto processo di riciclaggio che deve essere effettuato nel rispetto dell’ambiente. In questo contesto, l’Azienda ha recentemente avviato una campagna di sensibilizzazione denominata “Green Mission” con l’obiettivo di educare e motivare sia le aziende private sia il pubblico in merito al riciclaggio di batterie al piombo-acido». GREEK VALUE Awards of Northern Greece è un evento organizzato dalla Federazione delle industrie della Grecia settentrionale (FING) insieme al quotidiano Kathimerini, con l’obiettivo di presentare, promuovere e premiare quelle aziende manifatturiere che si sono distinte durante l’anno precedente in 8 settori specifici.