• Premi del Gruppo Sunlight

02/01/2017

Il Gruppo SUNLIGHT, partner del Gruppo Olympia, di proprietà di Panos Germanos, ha ricevuto altri due premi: Premio RU per la migliore strategia di gestione del cambiamento – iniziativa. Questo riconoscimento premia il programma di cambiamento nella cultura aziendale con l’applicazione di un modello di organizzazione ad alto coinvolgimento come parte della strategia aziendale. L’implementazione di questo programma ha dato risultati eccellenti, con un significativo miglioramento della partecipazione, dell’impegno e delle capacità dei dipendenti. Il Direttore RU del Gruppo, Dr. K. Georgiadis, ha ritirato il premio di BRONZO a nome dell’Azienda. Premio AMBIENTALE per la gestione dei rifiuti – riciclaggio e riutilizzo dei rifiuti. SUNLIGHT Recycling candidata ancora una volta per la sua innovazione imprenditoriale, dal momento che ha costruito il più moderno impianto di riciclaggio di batterie al piombo-acido in Europa. Inoltre, SUNLIGHT Recycling ha recentemente lanciato una campagna ambientalista The Green Mission, che mira al riciclaggio ecologicamente corretto delle batterie al piombo-acido. The Green Mission ha lo scopo di informare e coinvolgere le imprese e il pubblico sull’importanza e i benefici del corretto riciclaggio delle batterie al piombo-acido. Alla campagna Green Mission hanno già aderito oltre 30 grandi aziende di vari settori economici. Il Direttore generale di SUNLIGHT Recycling, il sig. S. Kopolas, ha ricevuto il premio GOLD a nome dell’azienda.