• CeMAT 2016: SYSTEMS SUNLIGHT la scelta principale per la Massima Potenza per trazione e longevità

23/06/2016

Hannover, maggio 2016. Al CeMAT di quest’anno, SYSTEMS SUNLIGHT presenta il suo portafoglio di prodotti completo per la filiera di fornitura e per il mercato della logistica, che è in linea con il messaggio principale della fiera “Smart Supply Chain Solutions”. Il portfolio completo di SUNLIGHT Motive Power – Motive Power Cells & Batteries, serie HydroSave, serie MotionGel e un elenco completo di accessori fra cui caricatori, indicatori del livello dell’elettrolita e sistemi di monitoraggio della batteria – garantisce un funzionamento affidabile in una vasta gamma di applicazioni critiche per un ampio spettro di industrie, compresa la movimentazione di materiali e la logistica. Con questa partecipazione alla più grande fiera internazionale di intralogistica, SUNLIGHT vuole sottolineare il suo know-how nella produzione di batterie e celle. Il sig. Labros Bisalas, Direttore vendite batterie per trazione e di riserva di potenza, ha dichiarato: «SYSTEMS SUNLIGHT, guida l’innovazione nelle pratiche tecnologiche e commerciali. Abbiamo applicato la tecnologia avanzata e la conoscenza dello sviluppo di batterie sottomarine – da dove la nostra azienda ha iniziato la propria attività – alle batterie per trazione (Motive Power) e abbiamo ottenuto un riconoscimento internazionale con una significativa quota di mercato nel settore della movimentazione dei materiali. Questo è il risultato del nostro approccio strategico: offrire ai nostri partner una cooperazione eccellente e prodotti che aggiungano valore alla loro attività.» SUNLIGHT Cell, è il messaggio chiave dell’Azienda in questa fiera: con una solida progettazione, offre lunga durata in condizioni difficili ed è fabbricata con le migliori attrezzature della categoria con l’uso senza compromessi di materie prime. I visitatori dello stand SUNLIGHT hanno sperimentato la forza di SUNLIGHT, come parte di un ecosistema aziendale in via di sviluppo del Gruppo Olympia, e la filosofia SUNLIGHT che è la passione per l’eccellenza nello sviluppo e nella fornitura di Soluzioni affidabili per le batterie (Reliable Battery Solutions).