• Primo premio per SYSTEMS SUNLIGHT S.A. a Sales Excellence Awards

01/04/2016

SYSTEMS SUNLIGHT, ha vinto il primo premio per la sua strategia estroversa in costante rafforzamento, ai Sales Excellence Awards di quest’anno. L’evento si è svolto il 30 marzo 2016 presso il Palazzo della Musica di Atene. In particolare, SUNLIGHT ha vinto il Golden Award nella categoria “Increase of Exports”, un obiettivo raggiunto nel 2015. Il premio testimonia l’orientamento dell’Azienda sui mercati internazionali, dove si pone come uno degli attori più dinamici. Il 2015 è stata un’annata dinamica per SUNLIGHT. Le attività dell’Azienda su 100 mercati in tutto il mondo e la sua collaborazione con 500 clienti internazionali creano valore sia per l’ecosistema dell’Azienda sia per il Paese. L’evento Sales Excellence Awards si è svolto per la quarta volta consecutiva, organizzato dall’Istituto greco per le vendite in collaborazione con Boussias Communications e mira a presentare e premiare le migliori pratiche applicate da tutti i settori economici in Grecia.