• “Fornitore preferenziale” per organizzazioni globali

19/04/2016

SYSTEMS SUNLIGHT SA, continua il suo corso di sviluppo espandendo l’elenco delle sue partnership strategiche e quindi rafforzando la sua posizione di leader sul mercato globale. Una nuova partnership con SIEMENS fa di SUNLIGHT il “partner preferenziale” di quest’azienda a livello globale. L’accordo è risultato da una valutazione a lungo termine di SUNLIGHT da parte dei team competenti del cliente. Durante le ispezioni nello stabilimento di produzione di Xanthi, in Grecia, che riguardavano l’intero processo di produzione e i reparti di supporto (logistica, assistenza clienti, ecc.), SUNLIGHT ha risposto pienamente agli elevati standard e requisiti del cliente. La certificazione ottenuta ha catalizzato la nomina di SUNLIGHT come “partner preferenziale” per le attività dello scudetto a livello globale e ha ampliato le prospettive dell’Azienda di intraprendere progetti significativi. Inoltre, grazie a questo accordo, SIEMENS sfrutterà la gamma di alta qualità di SUNLIGHT e la flessibilità e reattività offerte da un produttore di batterie EU pienamente certificato e molto riconosciuto. SUNLIGHT ha già ottenuto l’assegnazione della produzione di batterie industriali tipo OPzS per un progetto di sottostazione di SIEMENS in Finlandia.