• Accordo strategico con la Marina militare francese

28/04/2016

Dopo la partecipazione di successo di SYSTEMS SUNLIGHT alla gara internazionale indetta da DCNS, Francia, l’Azienda si è aggiudicata il contratto per la progettazione, la costruzione e la consegna di batterie sottomarine per la nuova categoria di sottomarini nucleari BARRACUDA della Marina militare francese. Dopo che i componenti del prototipo della batteria sono stati testati e valutati dai dipartimenti competenti del cantiere navale francese di DCNS, il primo set completo di batterie SUNLIGHT è stato recentemente consegnato e installato con successo sul sottomarino ΒARRACUDA. Questo accordo di successo è il risultato non solo dell’offerta economica, ma soprattutto delle eccezionali soluzioni tecniche che SUNLIGHT ha presentato al cantiere navale francese. Inoltre, SUNLIGHT è riuscita a garantire la fornitura esclusiva non solo della batteria specifica per il nuovo sottomarino, ma anche di eventuali sostituzioni richieste fino al 2027 compreso.